House 99 Cattolica 2022

House 99 Campione!

E’ stato un week end indimenticabile soprattutto per il valore che portava con se: la ripresa della normalità, l’evento sportivo, la straordinaria partecipazione delle squadre.

Edison, Pwc ed House 99 hanno segnato il ritorno più atteso delle finali a Cattolica della Company League, evento che mancava dal 2019 a causa della pandemia.

Dopo tre anni ci siamo ritrovati nel consueto clima di festa che ha contraddistinto tutti i momenti della giornata e che ha visto nel match finale delle ore 17.00 la miglior conclusione sportiva di questa importante 6^ Company League, l’evento della ripresa dello sport per le aziende.

House 99 si è laureata campione per la terza volta ed è un record nei record per una squadra che ha confermato la sua forza riuscendo ad imporsi per 3-1 su Pwc al termine di una finale che ha fatto registrare non poche emozioni. Come da tradizione le due squadre hanno lottato e mostrato di base un equilibrio spezzato da episodi e goal sbagliati dagli avversari. Per Pwc il rimpianto più grande è di non aver concretizzato almeno una delle tre palle goal avute sul punteggio di 1-1 nel secondo tempo, mentre per House 99 la concretezza non è certo mancata in occasione del goal di Belpane e della consueta magia di un Cantoni in formato Pallone d’oro.

Mai come questa volta il ringraziamento va a tutte e le squadre che hanno partecipato all’evento, dando fiducia ad un circuito che cercava di riprendere dopo due anni di stop. La Company League è tornata a vivere e per noi questa è la gioia più grande: siete pronti per la 7^ edizione?