L’appuntamento per la nuova edizione della Logistics Padel Cup è per domani sera presso il Padel Zenter in via Marche 2 a Segrate.

Ai nastri di partenza 21 squadre delle seguenti aziende: Rhenus Logistics, BOMI Group, Number 1, Torello, Bcub, Sifte Berti, CEVA, CD Group, CLO Servizi logistici, Yusen Logistics, Gruber Logistics, Fercam.

Formula evento

Le squadre sono state suddivise in sette gironi da 3 squadre. Nella prima fase saranno disputate gare su slot da 15 minuti (10 di gioco + 5 di riscaldamento)

Accedono ai quarti di finale le prime classificate di ciascun girone più la migliore terza; tutte le rimanenti seconde classificate più la migliore delle terze accedono invece al tabellone secondario.

In caso di arrivo a pari punti per decretare la posizione in classifica si procederà tenendo conto dei seguenti criteri in ordine di priorità:

1. Esito negli scontri diretti

2. Differenza game negli scontri diretti – viene presa in considerazione la differenza dei game dei soli scontri diretti

3. Differenza game totale

4. Maggior numero di game vinti  

5. Sorteggio

Per decretare la classifica delle seconde e delle terza si procederà tenendo conto dei seguenti criteri in ordine di priorità:

1. Maggior numero di vittorie

2. Differenza game totale

3. Maggior numero di game vinti

4. Sorteggio

Le gare saranno 2 vs 2 e saranno disputate con Killer Point sul 40-40. Al termine dei 15 minuti in caso di parità di game la partita verrà assegnata con Killer point.

Una squadra che non si presenta al campo perde 0-6 a tavolino. In caso di ritiro dalla competizione tutte le partite, anche quelle precedenti alla data del ritiro, vengono assegnati con il punteggio di 0-6 .

Check in ed orario inizio torneo

Tutti i partecipanti sono attesi per le ore 17.45 per l’accredito e la consegna divise. Il torneo inizierà alle ore 18.30 per terminare alle ore 21.00.

A seguire apericena, premiazione ed estrazione premi.